Entrata Grand Hotel Salerno
Bagno della stanza con doccia ampia

Un hotel che già da fuori si mostra imponente, grande e che anche una volta entrati conferma l’impressione che si ha guardandolo da fuori. Per chi viene in macchina, l’hotel ha un parcheggio sul quale si affacciano delle camere. Ci sono spazi molto ampi, stanze grandi, dove anche persone che si trovano in sedia a rotelle, o comunque con difficoltà deambulatorie possono soggiornare in questo hotel.

L’albergo si trova sul lungomare di Salerno vicino il centro, l’ideale per fare una passeggiata e scoprire le bellezze di questa città. Il Grand Hotel dispone anche di una magnifica terrazza che si affaccia sulla costiera amalfitana, la terrazza specchio di mare. Si può utilizzare sia in estate che in inverno grazie ad un ambiente che in caso di necessità può essere chiuso e riscaldato. La vista è davvero suggestiva, se capitate in estate una cena all’aperto è vivamente consigliata.

Uno dei periodi più belli per visitare Salerno è da metà novembre a fine gennaio quando la città si illumina con le “Luci d’artista” e la Villa Comunale si trasforma in un mondo fantastico popolato da tanti personaggi fiabeschi.

Un ultimo consiglio: se volete soggiornare in questo hotel durante il periodo delle luci d’artista, prenotate con largo anticipo altrimenti oltre a poter trovare un prezzo più caro, non troverete la camera adatta alle vostre esigenze.

Luci d’artista

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare in contatto? Iscriviti per ricevere la newsletter e tutti gli aggiornamenti da Arcobalenoinviaggio.

Legenda
Ambiente accessibile a sedie a rotelle
Presenza di servizi per disabili
Ambiente accessibile a persone con disabilità motorie
Rampa di accesso per sedie a rotelle
Presenza di servizi per non vedenti o ipovedenti
Presenza di servizi per non udenti o ipoudenti
Seguici su Facebook
Facebook Pagelike Widget

Guardaci su Youtube