Il nostro soggiorno ad Ischia è stato molto piacevole. Il b&b in cui abbiamo soggiornato è un bed and breakfast gestito da due ragazze molto cordiali e gentili che si chiamano Teresa e Maria Teresa, e dai loro nomi è nato il nome del b&b.

Nel b&b stanno ultimando i lavori per offrire ai clienti anche la colazione al piano inferiore della struttura. Quando siamo andati noi le ragazze ci hanno dato un buono da spendere presso una pasticceria convenzionata e vicina al  b&b, buono con il quale potevi scegliere la bevanda (caffè, cappuccino, etc) e una pasta o un cornetto.

La nostra stanza era molto carina, tutta sui toni del rosa e con bagno in stanza. L’unico problema per chi volesse andarci, sono 10 scalini prima di arrivare alla porta del b&b.

Se volete chiedere informazioni alle ragazze per andare a passare un week end in questa splendida isola, potete guardare il loro sito: www.lavispateresaischia.com.

Buon soggiorno ad Ischia amici. Vi consigliamo prima di ripartire di andare a godervi il tramonto a Forio e il mare a picco a Sant’Angelo, due scorci di paradiso come solo quest’isola sa darvi.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare in contatto? Iscriviti per ricevere la newsletter e tutti gli aggiornamenti da Arcobalenoinviaggio.

Legenda
Ambiente accessibile a sedie a rotelle
Presenza di servizi per disabili
Ambiente accessibile a persone con disabilità motorie
Rampa di accesso per sedie a rotelle
Presenza di servizi per non vedenti o ipovedenti
Presenza di servizi per non udenti o ipoudenti
Seguici su Facebook
Facebook Pagelike Widget

Guardaci su Youtube