Nel cuore di Bologna, sulla Via Indipendenza dove i bolognesi si ritrovano per fare lunghe passeggiate, si trova il Boutique Hotel Raggi di Sole, facilmente raggiungibile dalla stazione e soprattutto dotato di ascensore. L’appartamento si trova al primo piano ed ha una stanza (la stanza francese) con bagno privato esterno ed un’altra stanza soppalcata con bagno interno, con la condivisione della cucina e del soggiorno.

La comodità del bagno, tra l’altro appena rifatto, è la doccia a pavimento però dobbiamo avvisare chi è in sedia a rotelle che non è un bagno dotato di ausili per disabili.

Camera Francese

La Signora Maria Grazia ed i suoi collaboratori, che si occupano del Boutique hotel, sono molto cordiali e attenti alle esigenze degli ospiti. Le volte che siamo andati a Bologna e abbiamo soggiornato presso di loro siamo stati benissimo e siamo stati coccolati per ogni minima cosa. Un esempio è la colazione che la Signora Maria Grazia mette a disposizione dei suoi clienti con caffè, latte, thè, biscotti o fette biscottate ma soprattutto le buonissime marmellate fatte in casa.

Una cosa che ci ha fatto una buonissima impressione tanto da farci scegliere il Boutique Hotel Raggi di Sole come nostro “luogo del cuore” per un week end o anche per più giorni a Bologna è l’attenzione che la signora Maria Grazia mette nella pulizia delle stanze con un trattamento all’ozono che lascia alla stanza un odore di fresco e di pulito.

Se decidete di passare qualche giorno a bologna e volete contattare il Boutique Hotel questo è il sito dove farlo: https://www.raggidisolebologna.it/it/.

Per usufruire dell’ascensore ricordatevi di dirlo anticipatamente alla Signora Maria Grazia o ai suoi collaboratori e fatto il check in fatevi lasciare la chiave dell’ascensore.

Fateci sapere come sarà il Vostro soggiorno a Bologna nel Boutique Hotel Raggi di Sole e….buon viaggio!!

Bagno della Stanza Francese

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi restare in contatto? Iscriviti per ricevere la newsletter e tutti gli aggiornamenti da Arcobalenoinviaggio.

Legenda
Ambiente accessibile a sedie a rotelle
Presenza di servizi per disabili
Ambiente accessibile a persone con disabilità motorie
Rampa di accesso per sedie a rotelle
Presenza di servizi per non vedenti o ipovedenti
Presenza di servizi per non udenti o ipoudenti
Seguici su Facebook
Facebook Pagelike Widget

Guardaci su Youtube