Tosca…non solo un buon ristorante ma…

Tosca…non solo un buon ristorante ma…

Ristorante/Enoteca Tosca

Mesi fa decidemmo di andare al cinema, prima del lockdown, fuori del nostro quartiere, anche per farci una passeggiata e magari dopo il cinema fermarci a cena fuori.

Abbiamo trovato in una stradina a pochi passi dal cinema Madison nel quartiere Eur di Roma un ristorante molto buono, con personale gentile ed il proprietario del locale un ragazzo molto gentile e competente, ci ha spiegato che nel ristorante non si va solo per cenare ma c’è un angolo con dei divani dove ci sono molti libri da poter leggere, si può giocare a scacchi, a volte ci sono presentazioni di libri. E’ un luogo dove si può stare tranquillamente a chiacchierare dopo aver mangiato. E’ un punto di ritrovo per molta persone che vuole non solo mangiare buon cibo ma, anche, stare in compagnia.

Il punto di forza del locale è la cena con delitto, un passatempo divertente che fa trascorrere piacevolmente la serata. Il ristorante/enoteca vanta oltre ad una vasta carta dei vini anche una carta dei whisky, cosa piuttosto originale per un ristorante.

Una cosa che si nota abbastanza facilmente entrando nel locale è la presenza di un pianoforte…chi lo suonerà? Noi non lo sappiamo ma è certo che torneremo per gustare altre specialità del posto e per ricevere consigli letterari da parte di Andrea che, per chi non lo sapesse, è un affermato scrittore di gialli.

Ristorante/Enoteca Tosca

Accessibilità:

Il locale è accessibile a tutte le persone che hanno difficoltà deambulatorie, è grande e ci si può muovere agevolmente anche tra i tavoli. Anche il bagno è adatto ai disabili.

One thought on “Tosca…non solo un buon ristorante ma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *