Categories:

Entrata hotel Cavour Bologna

Bologna è una città dove puoi scegliere dove soggiornare vista la molteplicità di alberghi, b&b e appartamenti. I prezzi possono variare, soprattutto se si cerca un hotel in centro oppure se vi trovate a Bologna nel periodo del Motor Show o di altre fiere.

L’ hotel Cavour si trova a pochi passi da Via Indipendenza, e si arriva in pochi minuti in Piazza Maggiore dove c’è la fontana del Nettuno e la Chiesa di San Petronio. E’ un hotel molto raffinato e mette a disposizione camere per disabili, camere per animali, camere comunicanti e interi piani riservati ai non fumatori ed oltretutto quando ci sono concerti all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, l’hotel permette di acquistare le camere per il soggiorno scontate del 10%. Un’occasione in più per visitare questo meraviglioso hotel.

 

L’hotel ha un piccolissimo gradino che non è da ostacolo a persone con ridotta mobilità e sedie a rotelle, è sempre bene fare attenzione per non cadere … come capita a me, a volte…

Al pianoterra vi sono due sale entrambe adibite a sala per la colazione. Quella coperta è maggiormente usata nei mesi invernali, l’altra da maggio in poi, quando le giornate cominciano ad essere meno uggiose.

Se non avete mai visitato Bologna e volete cogliere l’occasione, vi  consigliamo di controllare il sito dell’hotel per scegliere il periodo migliore per visitare una città piena di monumenti e di divertimenti.

Il sito dell’hotel è:  www.cavour-hotel.com

Buon viaggio e buon soggiorno a Bologna!!!

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Legenda
Ambiente accessibile a sedie a rotelle
Presenza di servizi per disabili
Ambiente accessibile a persone con disabilità motorie
Rampa di accesso per sedie a rotelle
Presenza di servizi per non vedenti o ipovedenti
Presenza di servizi per non udenti o ipoudenti
Seguici su Facebook
Facebook Pagelike Widget
Guardaci su Youtube
Tecnologia
Le nuove tecnologie che semplificano la vita delle persone con disabilità. Scopri di più